Come scoprire chi ti ha bloccato su Facebook: ecco un trucco infallibile. Un metodo veloce che ci aiuta a far chiarezza quando un contatto risulta irreperibile.
Potrebbe esserti capitato di aver cercato il profilo di una persona amica e che sia, però, risultato irreperibile. Quando ciò avviene, è indice di una tra queste tre cose:
Ti proponiamo un trucco infallibile per scoprire se sei stato bloccato e, quindi, escludere le ultime due ipotesi in via definitiva.
Patto tra aziende e i social network contro i contenuti dannosi
Per fare ciò ti serve solamente conoscere l’username della persona su Facebook, ovvero, la parte finale dell’URL quando se ne visita il profilo.
Ad esempio, questo potrebbe essere https//www.facebook.com/prova12. In questo caso, ”prova12” è lo username della persona in questione.
Quindi, acquisita quest’informazione, non resta che accedere ad Open Graph, uno strumento che consente di scoprire lo stato di un profilo. Per usarlo, basta inserire l’username dell’utente Facebook di tuo interesse.
Se così non fosse, ti verrà invece mostrata una scritta riportante sesso, nazionalità e username dell’utente di cui hai richiesto le informazioni. Ciò, chiaramente, vorrà dire che il profilo è ancora attivo e che, quindi, è molto probabile se non praticamente confermato che il contatto in questione ti abbia bloccato da Facebook.
Questo metodo, come comprensibile, ha un margine di errore davvero inesistente ed è meglio ricorrere direttamente a questo se si ha la certezza della possibilità di essere stati bloccati.
Potrebbe interessarti anche: Il Social Media Marketing e i vantaggi per la tua azienda
Se ti è piaciuto l’articolo seguici anche su Instagram per ulteriori curiosità sull’argomento.
Per altri approfondimenti sul cinema continua a seguirci su www.virgo29.it/blog
Il mese di novembre sta arrivando e porta con sè una serie di eventi e…
Nonostante sia stato quasi bandito negli Stati Uniti, in realtà è stato bandito nel suo secondo mercato…
Facebook ha annunciato una serie di nuove funzionalità per Messenger e Instagram Direct, tra cui chat di…
Fin ad ora abbiamo parlato della scenografia, l'illuminazione, il colore, la fotografia, il costume e…
Fin ad ora abbiamo parlato della scenografia, l'illuminazione, il colore, la fotografia, il costume e…
Il logo del tuo brand non è necessariamente la prima cosa che le persone notano…
This website uses cookies.