Questo articolo ti offre 80 delle citazioni di marketing più stimolanti dei migliori leader di pensiero del marketing digitale.
Con così tante cose da fare, la costruzione di un marchio e la gestione di un’impresa possono farti perdere i modi più semplici ma efficaci per risolvere e migliorare il ROI del marketing. Cerchiamo i luoghi alti e bassi di Internet per cercare le citazioni di marketing più stimolanti per aiutarti a cambiare la tua prospettiva sulla tua ultima conquista di marketing.
Possano le loro parole di saggezza ispirare i tuoi profitti!
1.“Un buon contenuto non riguarda una buona narrazione. Si tratta di raccontare bene una storia vera “. – Ann Handley
2.“Il contenuto è fuoco, i social media sono benzina”. – Jay Baer
3.“Il content marketing è più di una parola d’ordine. È la tendenza più in voga nel marketing perché è il più grande divario tra ciò che gli acquirenti vogliono e i marchi producono “. – Michael Brenner
4.“Il contenuto è il re ma il fidanzamento è la regina e la signora governa la casa!” – Mari Smith
5.“Se affrontiamo la verità, sappiamo che il content marketing significa fare soldi” – James Allen
6.“Il Content Marketing è tutto il marketing che resta.” – Seth Godin
7.“I banner hanno 99 problemi e un clic non è uno.” – Scott Sorokin
8.“Dobbiamo smetterla di interrompere ciò a cui le persone sono interessate ed essere ciò a cui le persone sono interessate”. – Craig Davis
9.“Rendi i tuoi clienti l’eroe delle tue storie.” – Ann Handley
10.“Il contenuto è il motivo per cui la ricerca è iniziata in primo luogo.” -Lee Odden
11.“Il viaggio dell’acquirente non è altro che una serie di domande a cui è necessario rispondere.” -Michael Brenner
12.“I contenuti di qualità sono il miglior strumento di vendita al mondo.” -Marcus Sheridan
13.“Mercato come l’anno in cui ti trovi.” -Gary Vaynerchuk
14.“Devi creare contenuti incredibilmente buoni, contenuti utili, divertenti e ispirati.” – Ann Handley
15.“Il marketing tradizionale parla alle persone. Il marketing dei contenuti parla con loro “. – Doug Kessler
16.“Il tuo marchio non è ciò che vendi.” -John Iwata, IBM
17.“Il miglior marketing non sembra marketing.” – Tom Fishburne
18.“I brand devono interpretare alla lettera la frase” comportarsi come un editore “.” -Dietrich Mateschitz, CEO di RedBull
19.“Se non ti piace quello che viene detto, cambia la conversazione.” – Don Draper
20.“Il content marketing è davvero come un primo appuntamento. Se tutto ciò che fai è parlare di te stesso, non ci sarà un secondo appuntamento “. – David Beebe
21.“L’unico modo per vincere nel content marketing è che il lettore dica:” Questo è stato scritto appositamente per me “. – Jamie Turner
22.“Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di possedere tempo di qualità nella posta in arrivo del cliente.” – Robert Rose
23.“Concentrati di più sulla padronanza del tuo marchio e connettiti con i clienti, venderai di più” – Victoria Taylor Marketing
24.“Un grande titolo mescolato con un’apertura zoppa è come invitare qualcuno a casa tua, solo per sbattergli la porta in faccia mentre si avvicina.” – Brian Clark
25.“Il marketing sta dicendo al mondo che sei una rock star. Il Content Marketing sta mostrando al mondo che sei uno “. – Robert Rose
26.“Non puoi mai sbagliare investendo nelle comunità e negli esseri umani al loro interno”. – Pam Moore
27.“Non accontentarti: non finire libri schifosi. Se non ti piace il menu, esci dal ristorante. Se non sei sulla strada giusta, scendi. ” – Chris Brogan
28.“Il contenuto è il motivo per cui la ricerca è iniziata in primo luogo.” – Lee Odden
29.“Il miglior marketing non sembra marketing.” – Tom Fishburne
30.“Contenuto: non esiste un pulsante facile.” – Scott Abel
31.“Meno è meglio. Mantenerlo semplice richiede tempo e impegno. ” – Jeff Bullas
32.“Il contenuto è tutto ciò che aggiunge valore alla vita del lettore.” – Avinash Kaushik
33.“Il tuo contenuto in cima alla canalizzazione deve essere intellettualmente separato dal tuo prodotto ma emotivamente sposato ad esso.” – Joe Chernov
34.“Il nostro lavoro come professionisti del marketing consiste nel capire come il cliente desidera acquistare e aiutarlo a farlo.” – Bryan Eisenberg
35.“Il futuro del content marketing è nelle tue mani.” – David Hahn
36.“Se lo costruisci … potresti comunque aver bisogno di Google AdWords.” – Jennifer Mesenbrink
37.“Il contenuto crea relazioni. Le relazioni si basano sulla fiducia. La fiducia genera entrate “. – Andrew Davis
38.“Sfrutta la forza che hai: che nessun altro può essere te.” – Todd Wheatland
39.“Il viaggio dell’acquirente non è altro che una serie di domande a cui è necessario rispondere.” – Studio di analisti IDC
40.“Personalmente, amo molto le fragole e la panna, ma ho scoperto che per qualche strano motivo i pesci preferiscono i vermi.” – Dale Carnegie
41.“Non visualizzare l’email marketing come contenuto è un errore.” – Chris Baggott
42.“Il costo di sbagliare è inferiore al costo di non fare nulla.” – Seth Godin
43.“Non aver paura di essere creativo e sperimentare con il tuo marketing.” – Mike Volpe
44.“Il fallimento è un’opzione.” – Matthew Schwartz
45.“Il marketing consiste solo nel condividere la tua passione.” – Michael Hyatt
46.“Concentrati sul presente … è il miglior regalo che puoi fare a te stesso.” – Carrie Kerpen
47.“I social media riguardano la sociologia e la psicologia più che la tecnologia” – Brian Solis
48.“Niente genera creatività come i vincoli.” – Christopher Mims
49.“I metodi di vendita vendi-vendi-vendi semplicemente non funzionano sui social media”. – Kim Garst
50.“Le solide relazioni con i clienti guidano le vendite, la sostenibilità e la crescita.” – Tom Cates
51.“Man mano che i social media crescono e maturano, mostrare un ritorno diventa fondamentale.” – Heidi Cohen
52.“Non puoi semplicemente inserire alcuni pulsanti” Acquista “sul tuo sito web e aspettarti che i tuoi visitatori acquistino”. – Neil Patel
53.“Ottenere il Like è facile. È un’azione leggera. Qualsiasi altra cosa richiede fiducia. ” – Jon Loomer
54.“Non puoi spingere i tuoi messaggi di vendita sui tuoi fan troppo spesso.” – Andrea Vahl
55.“Incorpora semplici strategie di email marketing con i tuoi sforzi di Facebook per ottenere risultati maggiori (ovvero profitti!)”. – Amy Porterfield
56.“Quando le persone si sentono insicure riguardo a qualcosa, si guardano intorno in cerca di convalida. Mostra loro che le altre persone si fidano di te. ” – Francisco Rosales
57.“Il passaparola può essere importante, se non di più, per le attività commerciali di quartiere quanto la pubblicità tradizionale”. – Ekaterina Walter
58.“In media, 8 persone su 10 leggeranno il testo del tuo titolo, ma solo 2 su 10 leggeranno il resto.” – Brian Clark
59.“Potenzia i tuoi lettori con i pulsanti di condivisione sociale”. – Mike Stelzner
60.“Avvia un calendario editoriale a cui possono accedere tutti coloro che sono coinvolti nel tuo blog (scrittori, editori, team di marketing, ecc.)”. – Kristi Hines
61.“Rendi il potenziale cliente un acquirente più informato con i contenuti.” – Robert Simon
62.“Troppo spesso, sentirsi intimiditi diventa la nostra scusa per non essere fantastici.” – Scott Stratten
63.“L’importanza della gratitudine non viene mai dimenticata.” – Deborah Lee
64.“Diventare virali non è un risultato; è “un evento. A volte succede, a volte no. Ricorda solo che i fan sono vanità e le vendite sono sanità mentale”. – Lori Taylor
65.“Il nostro futuro digitale consiste nel consentire una migliore produttività e un processo decisionale per godere di una migliore qualità della vita”. – Yacine Baroudi
66.“Questo è un processo di apprendimento e a volte devi cadere per imparare le cose.” – Christine Korda
67.“Le aziende di successo nei social media funzionano più come società di intrattenimento, editori o organizzatori di feste che come inserzionisti tradizionali”. – Erik Qualman
68.“La maggior parte di noi ha vissuto momenti stupefacenti. Semplicemente non abbiamo avuto il tempo di pensarci a fondo “. – Michael Hyatt
69.“Trova il tuo spirito e nessuna sfida ti impedirà di raggiungere i tuoi obiettivi.” – Christopher Penn
70.“Proprio come non è necessario essere su ogni singolo canale TV, non credo che un marchio debba essere su ogni singolo social media in grande stile.” – Shiv Singh
Intelligenza artificiale e marketing: il vero “social dilemma”
1. “Nessuno legge gli annunci. Le persone leggono ciò che le interessa. A volte, è un annuncio. ” – Howard Gossage , ispirazione MadMen nella vita reale
2. “Nessuno conta il numero di annunci che pubblichi; ricordano solo l’impressione che fai. ” –Bill Bernbach
3. “Dobbiamo smetterla di interrompere ciò a cui le persone sono interessate ed essere ciò a cui le persone sono interessate”. – David Beebe , produttore di contenuti di marca
4. “Se il grande contenuto è l’eroe, i banner sono il cattivo.” – Michael Brenner , CEO di Marketing Insider Group
5. “La pubblicità funziona in modo più efficace quando è in linea con ciò che le persone stanno già cercando di fare. E le persone stanno cercando di comunicare in un certo modo su Facebook – condividono informazioni con i loro amici, imparano cosa stanno facendo i loro amici – quindi c’è davvero un’opportunità completamente nuova per un nuovo tipo di modello pubblicitario all’interno di questo “. – Mark Zuckerberg , creatore di Facebook
6. “Fare affari senza pubblicità è come fare l’occhiolino a una ragazza nell’oscurità. Sai cosa stai facendo, ma nessun altro lo sa. ” – Steuart Henderson Britt , specialista del comportamento dei consumatori
7. “Se i tuoi contenuti non guidano la conversazione, stai sbagliando.” – Dan Roth , redattore esecutivo di LinkedIn
8. “Lo scopo del marketing è conoscere e comprendere il cliente così bene che il prodotto o il servizio si adatta a lui e si vende da solo.” – Peter Drucker, fondatore di Drucker Institiute
9. “Ogni interazione tracciabile crea un punto dati e ogni punto dati racconta un pezzo della storia del cliente”. – Paul Roetzer , fondatore e CEO di PR20 / 20
10. “È difficile indirizzare un messaggio a una generica donna di 35 anni, lavoratrice della classe media, madre di due figli. È molto più facile indirizzare un messaggio a Jennifer, che ha due bambini sotto i quattro anni, lavora come assistente legale ed è sempre alla ricerca di cene veloci ma salutari e di modi per trascorrere più tempo con i suoi figli e meno tempo nelle faccende domestiche “. –Elizabeth Gardner, fondatrice di garnish media
Le frasi “marketing” e “pubblicità” sono generalmente antipatiche e diffidate dai consumatori, rendendo alcune piccole imprese diffidenti su come promuovere le loro attività. Queste citazioni ispiratrici e di marketing educativo, tuttavia, sono potenti promemoria che il marketing non è destinato a ingannare o truffare; invece, è una forma d’arte che dovrebbe essere utilizzata per raccontare la storia della tua attività e costruire relazioni con i tuoi clienti. E con queste citazioni e tutte le risorse pratiche sul nostro blog, puoi iniziare a trasformare la tua attività e il tuo marketing in questo momento.
Cosa ne pensi? Qual è la tua citazione di marketing preferita? Quale di queste citazioni ti è saltata all’occhio? Lasciaci un commento e facci sapere cosa ne pensi!
Se hai voglia di collaborare con noi e fare esperienza nel campo del digital, scrivici all’indirizzo lefaremosapere@virgo29.it
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