Gli algoritmi di intelligenza artificiale che studiano il nostro comportamento e i cosiddetti big data, lavorano incessantemente per fornirci un’esperienza personalizzata, mirata ed efficace; efficace, certamente, per attivarci in quanto consumatori, per portarci all’azione di acquisto o consumo.
Intelligenza artificiale e marketing: il vero “social dilemma”
- Home
- Blog Archive
- Intelligenza artificiale e marketing: il vero “social dilemma”
American History X, il regista al lavoro per African History Y
Sep 29, 2020
La composizione in fotografia: cos’è e come può servirci a scattare delle buone foto
Sep 29, 2020
Articoli recenti
- Per la SEO la lunghezza non conta: la risposta di Google sulla lunghezza dei Contenuti
- Facebook sfida Clubhouse: sta sviluppando la sua chat audio
- Continua la saga di The Conjuring: arriva “The Devil Made Me Do It”
- Come si imposta una campagna advertising su Facebook? Guida 2021
- I migliori film di Renato Pozzetto
Commenti recenti
- Recensione di Poltergeist: il film maledetto per eccellenza - Virgo29 Creative Agency su Horror Italiano: un’eccellenza nostrana troppo sottovalutata
- Recensione di Poltergeist: il film maledetto per eccellenza - Virgo29 Creative Agency su Recensione di Profondo Rosso: un thriller che non ha paura di definirsi horror
- Recensione di Poltergeist: il film maledetto per eccellenza - Virgo29 Creative Agency su I 10 migliori film di Steven Spielberg
- I migliori film ambientati in una casa - Virgo29 Creative Agency su Cinema e architettura: i 5 migliori film
- I migliori film ambientati in una casa - Virgo29 Creative Agency su I 10 migliori film di Carlo Verdone
Categorie
Instagram Access Token is missing, please add the access token in your Dashboard > Appearances > Customize > System > Instagram Access Token.