YouTube sta lanciando una nuova funzione chiamata “Nuovo per te“, progettata per aiutare gli utenti a scoprire contenuti da canali che non hanno mai visto in precedenza, ma che sono in linea con i loro interessi in base al comportamento di visualizzazione passato.
L’opzione è principalmente focalizzata sulla massimizzazione del coinvolgimento degli spettatori, ma può anche aiutare i creator a raggiungere nuovi segmenti di pubblico attraverso un’esposizione mirata.
Come puoi vedere qui, gli utenti dell’app mobile YouTube inizieranno presto a vedere questi nuovi messaggi “Nuovo per te” nella parte superiore dei consigli “Esplora” del feed.
Quando vengono toccati, gli utenti verranno indirizzati a un elenco di video che non rientrano nei loro normali consigli, espandendosi oltre i normali elenchi di Esplora.
Che è una differenziazione importante, come spiega YouTube:
Il mese di novembre sta arrivando e porta con sè una serie di eventi e…
Nonostante sia stato quasi bandito negli Stati Uniti, in realtà è stato bandito nel suo secondo mercato…
Facebook ha annunciato una serie di nuove funzionalità per Messenger e Instagram Direct, tra cui chat di…
Fin ad ora abbiamo parlato della scenografia, l'illuminazione, il colore, la fotografia, il costume e…
Fin ad ora abbiamo parlato della scenografia, l'illuminazione, il colore, la fotografia, il costume e…
Il logo del tuo brand non è necessariamente la prima cosa che le persone notano…
This website uses cookies.