Tom Hardy potrebbe passare dal ruolo del taciturno e virile Max di Mad Max: Fury Road, all’elegante e affascinante ruolo di James Bond! Questo è quanto riportato da alcuni rumors di The Vulcan e LADBible.

Da Al Capone e Venom, al raffinato 007

Come attore  Tom Hardy non ha mai avuto ruoli affabili, anzi! Lo vediamo in Mad Max, tra corse, risse ed esplosioni. Lo troviamo come Venom, antagonista di Spiderman, e nel crudele Al Capone! Questa volta il suo destino potrebbe cambiare.

Dopo anni di curiosità e ipotesi, finalmente l’attesa dei fan potrebbe volgere al termine!

mad max tom hardy

Tom Hardy dopo il successo di Daniel Craig

Daniel Craig, nonostante il suo successo come agente segreto 007, è alla fine della sua collaborazione: No Time To Die, quinto capitolo di questa saga, sarà il suo ultimo James Bond.

Il ruolo del 007 più famoso del mondo è passato come testimone tra Sean Connery, David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan, and Daniel Craig. Tom Hardy potrebbe essere il prossimo, e sarà sicuramente all’altezza dei suoi predecessori.

Per scaramanzia Tom Hardy non ha confermato, ne smentito, la sua partecipazione come James Bond, come ripotato dal The Sun.

La notizia sarà ufficiale solo dopo l’uscita di No Time To Die, costantemente ritardata a causa del Coronavirus.

Per ora vi lasciamo al trailer!

 

Potrebbe interessarti anche: I 20 film più importanti del decennio

Se ti è piaciuto l’articolo seguici anche su Instagram per ulteriori curiosità sull’argomento.

Per altri approfondimenti sul cinema continua a seguirci su www.virgo29.it/blog