logo

Agenzia Marketing e di Comunicazione specializzata nel dare voce al tuo brand. Chiamaci!

Virgo29 Creative Agency / News  / TikTok lancia il nuovo Wellness Hub per incoraggiare comportamenti positivi

TikTok lancia il nuovo Wellness Hub per incoraggiare comportamenti positivi

TikTok ha lanciato un nuovo Wellness Hub per connettere gli utenti a suggerimenti e risorse sui contenuti di salute fisica e mentale all’interno dell’app. Ecco di cosa si tratta!

Wellness Hub: il nuovo progetto di TikTok

Un modo originale per il mondo dei social network di creare un Hub virtuoso, dedicato agli utenti: l’obiettivo è di incoraggiare comportamenti positivi e fornirgli supporto. Questo è quanto emerge dall’annuncio di TikTok.

Wellness Hub: un esempio pratico

Come puoi vedere in questo esempio, il nuovo Wellness Hub, accessibile all’interno dell’app, fornisce la connessione a suggerimenti e risorse in quattro categorie dedicate:

  • Alimentazione e nutrizione
  • Fitness
  • Consigli di vita
  • Consapevolezza.

Tocca qualsiasi argomento specifico e sarai in grado di accedere a consigli e guide su quell’argomento e metterti in contatto con gli influencer di TikTok pertinenti sull’argomento.

Gli argomenti coprono aree di interesse chiave tra gli utenti di TikTok, mentre l’hub mostra anche i partner del marchio e le risorse professionali su ciascuno, per ulteriori indicazioni.

Creare un’atmosfera positiva su TikTok

È l’ultimo degli sforzi più ampi di TikTok per fornire un’atmosfera più positiva e benefica per gli utenti, con diverse risorse per la salute mentale e fisica ora disponibili all’interno dell’app.

Lo scorso ottobre, TikTok ha lanciato la sua nuova “rete di eroi del benessere” per fornire consigli sulla salute mentale e sul benessere, mentre ha anche aggiunto risorse per assistere gli utenti che stanno combattendo disturbi alimentari e altri problemi di salute mentale.

Il Wellness Hub incorpora tutte queste risorse in uno strumento centrale, fornendo allo stesso tempo più strumenti per mettere in contatto gli utenti con aiuti e consigli pertinenti.

L’Hub è ora attivo all’interno dell’app.

Instagram afferma che il suo algoritmo non promuoverà reels che hanno il watermark di TikTok

Potrebbe interessarti ancheTikTok è il posto giusto per guadagnare: ecco come fare

Se ti è piaciuto l’articolo seguici anche su Instagram per ulteriori curiosità sull’argomento.

Per altri approfondimenti sul cinema continua a seguirci su www.virgo29.it/blog

No Comments

Post a Comment