Lo scorso luglio 2020, Instagram Shop arriva nei nostri dispositivi per migliorare l’esperienza di acquisto all’interno dell’app. Ecco cosa ci aspetteremo nei prossimi mesi.
Instagram Shop in Europa
Instagram Shop, una nuova destinazione in Esplora che semplifica gli acquisti da brand e creator.
Scopri le ultime tendenze e ricevi consigli personalizzati tutto in un unico luogo, per cercare e acquistare i prodotti che ami.
Nuove raccolte e nuovi prodotti su Instagram Shop
Instagram Shop ti proporrà nuove raccolte e nuovi prodotti di brand e creator in base agli account che segui e alle aziende che usano Shopping su Instagram. Inoltre, nel corso di quest’anno, aggiungeranno una nuova tab Shop nella barra di navigazione, per poter accedere a Instagram Shop con un semplice tocco.
Instagram Shop aiuta le piccole imprese a vendere online
In questo momento storico molte piccole imprese stanno lottando e con la chiusura dei negozi, sempre più stanno cercando di portare la loro attività online.
Il nostro obiettivo è rendere lo shopping fluido e consentire a chiunque, da un piccolo imprenditore a un marchio globale, di utilizzare le nostre app per entrare in contatto con i clienti. Ecco perché stiamo lanciando negozi di Facebook e investendo in funzionalità nelle nostre app che ispirano le persone a fare acquisti e semplificano l’acquisto e la vendita online.
Negozio Instagram: un nuovo posto per scoprire prodotti e marchi
Quest’estate, a partire dagli Stati Uniti, è stato introdotto Instagram Shop, un nuovo modo per scoprire e acquistare i prodotti che ami in Instagram Explore. Puoi lasciarti ispirare dalle collezioni di @shop , sfogliare le selezioni dei tuoi marchi e creatori preferiti, filtrare per categorie come bellezza e casa e acquistare i look che ami in un unico posto.
E entro la fine dell’anno, aggiungeremo una nuova scheda del negozio nella barra di navigazione, in modo da poter accedere a Instagram Shop con un solo tocco.
Funzionalità di acquisto dal vivo
Le persone utilizzano da anni video in diretta sulle app per mostrare i prodotti, dai negozi di scarpe che annunciano nuove scarpe da ginnastica a influencer di bellezza che provano diversi rossetti.
Ora stiamo semplificando l’acquisto di prodotti in tempo reale. Presto, venditori, marchi e creatori saranno in grado di taggare i prodotti dal loro negozio o catalogo Facebook prima di andare in diretta e quei prodotti verranno mostrati nella parte inferiore del video in modo che le persone possano facilmente toccare per saperne di più e acquistare. Stiamo iniziando a testarlo con le aziende su Facebook e Instagram e lo implementeremo in modo più ampio nei prossimi mesi.
Collegamento dei programmi fedeltà al tuo account Facebook
Stiamo anche testando modi per rendere più facile guadagnare premi con le aziende che ami consentendoti di collegare i tuoi programmi fedeltà, come il programma a punti presso il tuo bar locale, al tuo account Facebook. Sarai in grado di vedere facilmente e tenere traccia dei tuoi punti e premi.
E stiamo esplorando modi per aiutare le piccole imprese a creare, gestire e far emergere un programma fedeltà sui negozi Facebook.
Lavorare con i partner
Stiamo anche lavorando a stretto contatto con partner come Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ChannelAdvisor, CedCommerce, Cafe24, Tienda Nube e Feedonomics per fornire alle piccole imprese il supporto di cui hanno bisogno. Queste organizzazioni offrono potenti strumenti per aiutare gli imprenditori ad avviare e gestire le proprie attività ea spostarsi online. Ora aiuteranno le piccole imprese a costruire e far crescere i loro negozi Facebook e a utilizzare i nostri altri strumenti di commercio.
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