Adobe MAX 2020: la conferenza dell’anno sarà online e gratis per tutti
L’appuntamento più importante dell’anno per i professionisti della creatività digitale Adobe MAX 2020 si svolgerà esclusivamente online e si potrà seguire gratuitamente. Per chi ancora non lo sa, Adobe MAX è un evento annuale di Adobe in cui per presentare tutte le nuove versioni e funzionalità dei software Adobe dedicati a professionisti di grafica, fotografia, design, video digitale e della pubblicità.
Adobe MAX normalmente si svolge come evento fisico a San Jose in California, ma quest’anno a causa della pandemia, la conferenza 2020 si terrà esclusivamente in digitale dal 20 ottobre al 22 ottobre.
Le iscrizioni sono aperte, l’evento è gratis per tutti.
È un’occasione da non perdere per chi lavora nel mondo digitale. È la prima volta in assoluto che questo evento è libero, e accessibile ovunque e per tutti!
Adobe MAX 2020: cosa aspettarci
Ci saranno ben 56 ore di “ispirazione e apprendimento”, che includeranno demo di contenuti dal vivo, anticipazioni, apparizioni di celebrità e performance musicali. Inoltre ci saranno tutorial, tips e consigli dagli esperti Adobe: loro ne sapranno sicuramente qualcosa in più!
Gli ospiti speciali includeranno l’attore Keanu Reeves, la regista Ava DuVernay, la fotografa Annie Leibovitz e il produttore discografico Tyler, The Creator.
Coloro che si registreranno parteciperanno a una lotteria per vincere una t-shirt MAX gratuita e potranno iniziare a stilare un programma personale per seguire i vari eventi ed appuntamenti virtuali a cui vogliono partecipare. La registrazione fornisce l’accesso ai download delle presentazioni e una opportunità per interagire con gli esperti dei prodotti Adobe.
Noi abbiamo già iniziato a segnare nell’agenda gli eventi di maggiore interesse sulle novità Adobe. Consigliamo di fare lo stesso a voi!
Potrebbe interessarti anche: Lightroom, arriva un nuovo strumento per la correzione colore
Se ti è piaciuto l’articolo seguici anche su Instagram per ulteriori curiosità sull’argomento.
Per altri approfondimenti sul cinema e sul mondo della creatività continua a seguirci sui social o su www.virgo29.it/blog